Cremonese: le convocazioni ufficiali del raduno grigiorosso di domani presso il Centro Sportivo Arvedi
Domani, giovedì 13 luglio alle ore 16.30, prenderà il via ufficialmente la stagione 2023/24. Dopo il ritrovo fissato per le 16.30, alle ore 18.00 presso il campo sportivo Soldi è previsto il primo allenamento aperto al pubblico.
Tra i 24 convocati assenti Strizzolo e Nardi, per cui si profila una cessione, Chiriches in attesa della cessione o rescissione del contratto e Valzania che continua il suo percorso di recupero dall’infortunio.
Lochoshvili si aggregherà ai compagni sabato 15 luglio, giorno della partenza per il ritiro estivo a Pejo che impegnerà la squadra fino al 29 luglio.
Segue il comunicato ufficiale della società
Prenderà il via con il raduno pre campionato in programma domani, giovedì 13 luglio, la stagione 2023/24 della Cremonese. La prima squadra si ritroverà al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” alle ore 16.30 per poi trasferirsi al Campo Soldi dove, alle ore 18, è in calendario il primo allenamento (aperto al pubblico).
Venerdì 14 e sabato 15 i calciatori saranno impegnati nei test atletici. Sempre sabato, nel pomeriggio, la squadra e lo staff partiranno per Pejo, in Trentino, dove si svolgerà il ritiro pre season sino al 29 luglio.
CONVOCATI
Acella, Afena Gyan, Agazzi, Aiwu, Bianchetti, Buonaiuto, Castagnetti, Ciofani, Ghiglione, Gondo, Lochoshvili (dal 15 luglio), Milanese, Ndiaye, Okereke, Pickel, Quagliata, Ravanelli, Saro, Sarr, Sernicola, Tenkorang, Tsadjout, Valeri, Zanimacchia.
Valzania prosegue nel percorso di recupero dall’infortunio subito nella scorsa stagione e sarà disponibile dal prossimo mese di agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti