5 ottobre 2023

Cremonese: Ravanelli e Buonaiuto lavorano a parte. Antov, Pickel, Lochosvhli e Jungdal convocati dalle rispettive nazionali

Al centro sportivo Giovanni Arvedi proseguono gli allenamenti della squadra agli ordini di mister Stroppa, in vista della partita che domenica vedrà la Cremonese scendere in campo allo Stadio Sinigaglia contro il Como.

Continua intanto il percorso differenziato per Buonaiuto e Ravanelli che, sottoposto ad esami strumentali, dovrà recuperare da una distrazione muscolare alla coscia accusata durante l’ultimo impegno con il Parma, attraverso un percorso fisioterapico riabilitativo.

Nel frattempo sono arrivate anche le convocazioni per 4 giocatori grigiorossi da parte delle rispettive nazionali: Valentin Antov (Bulgaria), Luka Lochosvhili (Georgia), Charles Pickel (Congo) e Andreas Jungdal (U21 Danimarca).

Valentin Antov raggiungerà Sofia dove il 14 ottobre scenderà in campo con la Lituania (gara valida per la qualificazione a Euro 2024), mentre il 17 ottobre affronterà l’Albania in amichevole a Tirana. 

Luca Lochosvhili sarà impegnato a Tbilisi nell’amichevole del 12 ottobre con la Thailandia ed il 15 ottobre con Cipro nella gara valida per la fase di qualificazione ad Euro 2024.

Due le amichevoli per le quali è stato chiamato dal selezionatore del Congo Charles Pickel. La prima con la Nuova Zelanda in programma ad Alicante il 13 ottobre ed il 17 ottobre in Portogallo contro l’Angola.

Il giovane portiere grigiorosso Andreas Jungdal, raggiungerà il ritiro della nazionale Under 21 danese a České Budějovice, per affrontare, nella gara valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo U21, la Repubblica Ceca.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti