21 ottobre 2021

Ecco come acquistare i biglietti per la partita della Cremo a Brescia

Da ieri pomeriggio si è aperta la prevendita del settore ospiti per la partita che la Cremonese disputerà sabato alle ore 18.30 al Rigamonti di Brescia.

Segue il comunicato ufficiale presente sul sito dell’USC Cremonese:

‘Secondo quanto previsto dal Protocollo per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare professionistiche della stagione sportiva 2021/2022, il Brescia Calcio fornisce i dati riguardanti la vendita dei tagliandi per il settore destinato alla tifoseria ospite.

– Il settore di riferimento è la Curva Sud;

– In base alla normativa statale e federale su indicati, i posti disponibili alla vendita sono pari a 770

– Il costo del biglietto è di € 20 + € 2 di prevendita

– La vendita sarà attiva da mercoledì 20/10/2021 fino a venerdì 22/10/2021 alle ore 19:00, sia sul portale TicketOne che nelle ricevitorie autorizzate.

L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido, da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso, unitamente al biglietto ed al documento di identità, l’ingresso avverrà solo a seguito della misurazione della temperatura mediante termoscanner.

Si ricorda che il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid-19, sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province autonome, relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione al Covid-19. Per maggiori informazioni rimandiamo al seguente link: https://www.dgc.gov.it/web/ .

Si invitano tutti gli spettatori presenti allo stadio a sedersi esclusivamente al posto corrispondente al numero e fila riportato nel biglietto’.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti