La campagna abbonamenti chiude con 6033 tessere vendute. Oltre 2700 biglietti venduti per Cremonese-Bari di questa sera
Si chiude con un dato sicuramente positivo la campagna abbonamenti 2023/24, con il dato definitivo che arriva a 6.033 abbonamenti venduti, secondo assoluto dopo quello della scorsa stagione di serie A che era a 7.346.
Per la partita di stasera che vedrà scendere sul campo dello Zini la Cremonese ed il Bari, l’ultimo dato dei biglietti venduti si attesta a 2.706 tagliandi staccati di cui 1.100 del settore ospiti.
Ieri sera si è giocato l’anticipo del venerdì valido per la 2a giornata di campionato di serie B, che ha visto Sampdoria e Pisa scendere in campo a Marassi la Sampdoria ed il Pisa di Aquilani che nella prima giornata non aveva giocato.
Il Pisa ha ottenuto una vittoria tanto inaspettata quanto importante, contro una delle pretendenti alla promozione diretta, con il risultato di 2-0.
Il Pisa ha segnato al quarto d’ora con Tramoni, poi Al 59’ i toscani hanno raddoppiato con Arena, che ha raccolto una palla vagante in area, eluso l’intervento di Ferrari ed esploso un tiro ad incrociare sul quale Stankovic nulla ha potuto. Il Pisa fa festa, la Samp mastica amaro.
CLASSIFICA 1a GIORNATA
3 PT. Venezia, Cosenza, Parma e Cittadella, Pisa*.
1 PT. Sampdoria 1 (-2)*, Spezia, Sudtirol, Bari, Palermo, CREMONESE, Catanzaro.
0 PT. Pisa*, Modena*, Lecco, Ternana, Reggiana, FeralpiSalò, Ascoli, Como.
* una partita da recuperare
** una partita in più.
PROGRAMMA SECONDA GIORNATA SERIE B
Sampdoria-Pisa 0-2
Venezia-Cosenza
Como-Reggiana
CREMONESE-Bari
FeralpiSalò-Sudtirol
Modena-Ascoli
Parma-Cittadella
Catanzaro-Ternana
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti