23 aprile 2022

La Cremo chiama, la Sud risponde. Una curva gremita e carica saluta i grigiorossi. Per l’Ascoli boom ai botteghini (già 6443 biglietti)

L’importante trasferta di lunedì che vedrà impegnata la Cremonese a Crotone si avvicina, la città comincia a colorarsi di grigiorosso e l’entusiasmo tra i tifosi grigiorossi comincia a farsi contagioso. 

Dopo l’exploit di vendite di ieri dei biglietti per la prossima gara interna contro l’Ascoli (quasi 2.700 nel primo giorno di prevendita), anche oggi boom ai botteghini con 6.443 biglietti venduti di cui 19 ospiti e curva sud verso l’esaurimento. In mattinata i grigiorossi, che si sono allenati agli ordini di mister Pecchia eccezionalmente allo stadio Zini, sono stati salutati dai tantissimi tifosi grigiorossi che hanno assiepato la Curva Sud colorandola di grigiorosso ed intonando cori di sostegno.

Un gesto importante in vista di un finale di stagione emozionante che dopo tantissimi anni vede la Cremonese protagonista con tutte le carte in regola per raggiungere l’ambitissimo traguardo, ora più che mai serve e servirà il sostegno di tutti i tifosi per lo sprint finale, e se il buongiorno si vede dal mattino…

le foto sono di Daniele Gazzaniga

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti