8 ottobre 2021

La VBC Casalmaggiore diventa "Trasporti Pesanti", nuovo "title sponsor"

Dopo la conferenza stampa tenutasi questa mattina, venerdì 8 ottobre, la Società di strada Baslenga ha annunciato l'arrivo di un nuovo title sponsor: dalla sede della ditta in Piadena è stato annunciato che Trasporti Pesanti, già importante sponsor Vbc, darà il nome alla squadra che quindi diventa Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore

Al tavolo si sono seduti il presidente della Vbc Massimo Boselli Botturi ed Elvezio e Stefano Storti della ditta Trasporti Pesanti che hanno comunicato, tramite una diretta streaming, l'upgrade della ditta di Piadena. 

"Siamo nella sede di Trasporti Pesanti per un messaggio molto importante - dice il Presidente Massimo Boselli Botturi - avere un'azienda come Trasporti Pesanti ci fa molto piacere e ci da sicuramente solidità perchè stiamo parlando di una ditta molto importante. Ci preme però ricordare - continua Boselli - chi ci è stato di fianco sinora, cioè Èpiù, che proprio stamattina, attraverso l’amministratore Luigi Ghisini, ha assicurato che continuerà ad essere al fianco della Vbc non facendo mancare il suo prezioso contributo. La Padania Alimenti con il suo marchio Èpiù continuerà a logare in esclusiva la maglia dei liberi."

"Eravamo già sponsor - dice Elvezio Storti di Trasporti Pesanti - ma abbiamo valutato l'idea di diventare title sponsor e ci è sembrata una buona scelta. La nostra azienda si sta ampliando così abbiamo visto l'occasione di poter accrescere la nostra visibilità grazie ad una squadra che ha vissuto fasti abbastanza recenti e che ci piacerebbe potesse tornare a vivere". 

"Siamo molto felici e onorati - conclude Stefano Storti di Trasporti Pesanti - di sponsorizzare la Vbc Casalmaggiore perchè è una realtà che incanala energie positive nel nostro territorio"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti