20 agosto 2024

Mercato, ufficializzato l'arrivo di Marco Nasti. Ora la società deve lavorare per sfoltire la rosa

Da oggi Stroppa avrà a disposizione un uomo in più nel reparto offensivo grigiorosso, Un attaccante giovane e duttile che è arrivato a Cremona a titolo definitivo dal Milan, con un contratto quadriennale fino al giugno 2028. Negli ultimi giorni di mercato, la società grigiorosa dovrà lavorare obbligatoriamente, per sfoltire la rosa nel reparto offensivo.

A parte i giocatori fuori dal progetto da inizio mercato Bertolacci, Okereke, Afena Gyan e Valzania, si fanno i nomi anche di Falletti, Buonaiuto, Vazquez e Zanimacchia.

Segue il comunicato ufficiale relativo all’arrivo di Marco Nasti in grigiorosso.

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C. Milan le prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti.

Nato a Pavia il 17 settembre 2003, il neo attaccante grigiorosso cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan per poi passare in prestito al Cosenza, in Serie B. Alla prima stagione tra i professionisti mette a segno 5 gol in 27 presenze, inclusa la rete della vittoria nella sfida d’andata dei playout (poi vinti) contro il Brescia. Nel 2023-24 registra 7 gol in 37 presenze con il Bari, contribuendo alla salvezza dei biancorossi con un gol e un assist nel doppio spareggio salvezza contro la Ternana. Nel giro delle Nazionali giovanili dal 2019, con l’Italia Under 21 ha totalizzato 2 presenze e un gol.

L’attaccante sarà legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2028. Benvenuto in grigiorosso, Marco!

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti