6 febbraio 2024

Padel, fase finale del campionato provinciale in attesa di quella regionale dell'ultimo week end di febbraio

CREMONA – COSTA S.ABRAMO – Si è tenuta nella giornata di domenica 4 febbraio sui campi indoor del Circolo Cremona Arena, PadelX e Pala Padel Cremona la fase finale del campionato provinciale a squadre TPRA di padel winter cup, valevole quale ultima prova prima delle finali regionali maschili e femminili, prima delle finali regionali in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio a Rozzano (MI) e Lodi. Al circolo Cremona Arena dove si è tenuta la fase argento si è imposto il Centro Sportivo Stradivari che ha superato in finale il Circolo PadelX.

Al circolo PadelX era in programma la fase oro maschile e la vittoria finale è andata al circolo Mantova Sport City che ha sconfitto il circolo Cremona Arena.

Infine al Pala Padel di Cremona si è tenuta la fase argento femminile e che hanno visto protagoniste le due formazioni casalasche dell’Asd Vento di Tennis Vicomoscano che si sono affrontate nella finalissima.

Come detto le finali regionali saranno in programma sabato 24 per la fase argento maschile che si terrà a Rozzano al pari di quella oro che si terrà 24 ore dopo; mentre il settore femminile seguirà lo stesso programma dei maschi e si terrà in quel di Lodi.

Gabriele Grassi


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti