14 luglio 2023

Primo allenamento della Cremonese al Campo Soldi. In dirittura di arrivo l'attaccante Sekulov. Il video

Ieri nel tardo pomeriggio presso il Campo Sportivo Soldi, è iniziata ufficialmente la stagione 2023/24 dell’US Cremonese. Una sgambata che ha visto in campo tutti i calciatori convocati da mister Ballardini ed il suo staff ad eccezione di Lochoshvili, che raggiungerà i compagni domani e Bianchetti che, essendo stato sottoposto ad infiltrazione, ha precauzionalmente svolto attività in palestra. 

Nonostante il caldo molto i tifosi, tra cui tanti ragazzini ad attendere i giocatori grigiorossi all’ingresso del Soldi, che hanno ricambiato con sorrisi e saluti.

Tante le facce ‘nuove’ rispetto alla scorsa stagione che sono tornate a rinfoltire i ranghi tra cui Gondo, Tenkorang, Ndiaye, Milanese, ma soprattutto Zanimacchia e Ravanelli salutati da una tifosa con una esternazione che ha accomunato un po’ quella di tutti i presenti: ”era ora!”

Oggi la giornata di lavoro sarà dedicata ai test atletici, che si terranno sia al mattino dalle 8.30, sia al pomeriggio dalle 17.30 con suddivisione per gruppi, tra Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” e Campo “Soldi”.

Sul fronte calciomercato, è attesa a breve l’ufficializzazione dell’attaccante classe 2002 Nikola Sekulov in prestito dalla Juve Next Gen.

 

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti