4 agosto 2024

Stasera alle 17 Cremonese in campo per l'ultima amichevole pre-campionato contro il Lumezzane

Alle ore 17 i grigiorossi scenderanno in campo a Pinzolo, per affrontare l’ultimo impegno pre-campionato contro il Lumezzane. Quella di oggi potrebbe essere considerata la prova generale in vista dell’esordio dei grigiorossi in Coppa Italia, di sabato prossimo 10 agosto allo Zini.

A tener banco però sono le vicende di mercato: l’arrivo dalla Virtus Verona del giovane difensore Eddy Cabianca, completa e rinforza un reparto già ben collaudato ed affidabile.

C’è attesa per il sempre più probabile arrivo dalla Salernitana di Federico Bonazzoli, che con De Luca e Tsadjout, andrà a completare il reparto offensivo grigiorosso.

Una mossa risoluta, che sottolinea la ferrea volontà della società grigiorossa, di farsi trovare ai nastri di partenza con una rosa di giocatori ben definita e competitiva.

Questo grazie anche alla solidità della società, che a differenza di molte altre della categoria, può permettersi di lavorare sul mercato in entrata, senza dover prima dover vendere.

Tornando all’amichevole, mister Stroppa dovrà fare a meno di Ghiglione, in fase di recupero dall’infortunio e perché probabilmente sarà ceduto alla Salernitana come controparte, nell’affare Bonazzoli. Tra i tifosi c’è grande attesa per l’esordio di De Luca in maglia grigiorossa. L’attaccante sta seguendo un lavoro differenziato dal resto della squadra e potrebbe giocare almeno uno spezzone di partita.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti