13 maggio 2024

Supercoppa Primavera 2: giovedì allo Zini Cremonese-Cesena

Giovedì prossimo, 16 maggio 2024 alle ore 18.00, allo stadio Zini si disputerà la ‘Supercoppa Primavera 2’ tra Cremonese e Cesena, vincitrici dei rispettivi gironi del campionato Primavera 2. Al termine della competizione saranno consegnate, oltre alla Supercoppa, i trofei per la vittoria dei rispettivi campionati. Segue il comunicato ufficiale dell’US Cremonese.

Le migliori della categoria. Cremonese e Cesena sono le squadre che hanno concluso la regular season del campionato Primavera 2 2023/2024 al primo posto dei propri gironi e saranno per la prima volta quest’anno faccia a faccia a contendersi la Supercoppa, trofeo che decreterà la più forte fra le due.

Giovedì 16 maggio alle ore 18 è previsto il fischio d’inizio nella splendida cornice dello stadio “Giovanni Zini” di Cremona, con ingresso gratuito. Si preannuncia una partita ricca di spettacolo ed emozioni, con numerosi giovani pronti a stupire nuovamente dopo aver impressionato nel corso dell’ottima campionato disputato da entrambe le compagini.

È prevista la consegna di tre coppe: una sia alla Cremonese che al Cesena per celebrare le vittorie dei rispettivi gironi e una che verrà alzata dalla vincitrice della Supercoppa.

SETTORI APERTI AL PUBBLICO Saranno aperti i seguenti settori: ▪ Tribuna Onore (accessibile solo su invito) ▪ Tribuna centrale ▪ Tribuna laterale nord ▪ Tribuna laterale sud (L’ingresso, per tutte le persone che accederanno alla tribuna sarà dal cancello sito in piazzale Luzzara (adiacente alle biglietterie); il pubblico potrà parcheggiare nel parcheggio di Piazzale Luzzara oppure nei parcheggi limitrofi).

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti