Tennis, a Lanzi il torneo TPRA di Offanengo
Vittoria casalinga del padrone di casa Danilo Lanzi che si aggiudica l’ultimo torneo TPRA riservato alla cat. Level Expert Shangai, e che ha visto nel weekend affrontarsi sui campi in terra battuta del Tennis Club Offanengo 13 atleti.
Dopo la disputa delle eliminatorie nella giornata di sabato, si è arrivati alle semifinali. Nella prima semifinale si sono affrontati Bertoni del Tennis Pandino e Ferrari del Tennis Casalbuttano; al termine di un match a senso unico si è imposto Bertoni con un netto 4/1 4/1. Nell’altra semifinale nella parte bassa del tabellone, derby casalingo tra Lanzi e Spoldi.
Al termine di un incontro che ha visto una buona presenza di pubblico si è disposto Lanzi che dopo un primo set a senso unico e dominato per 4/1, nel 2°set i due portacolori del Tennis Club Offanengo hanno dato vita ad un match equilibrato e che ha visto la vittoria di misura di Lanzi, che dopo aver disputato in precedenza un ottimo Torneo 3C Autotrasporti dove è arrivato ad un passo dalle semifinali che si è imposto per 4/3.
Nella finalissima che assegnava il titolo, il portacolori del circolo offanenghese ha prevalso in un derby tutto cremasco sul portacolori del Tennis Pandino con il punteggio finale di 4/2 4/0, al termine di un match dominato per larghi tratti da Lanzi che ha sfoggiato degli ottimi colpi e ben apprezzati dal pubblico presente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti