21 dicembre 2022

Zini sold-out anche per Cremonese-Juventus. Aiwu e Pickel al Thisability Usc Store

Ieri sono bastate un paio di ore di apertura dei botteghini allo Zini e delle ricevitorie online, per esaurire i biglietti disponibili per la partita Cremonese-Juventus in programma il 4 gennaio 2023 alle ore 18.30. 

Si tratta del terzo ‘sold-out, dopo Napoli e Milan, con 14.200 tifosi paganti, di cui 2.400 ospiti e 7.353 abbonati grigiorossi.

Continuano gli appuntamenti per i tifosi grigiorossi al ThisAbility USC Store di Via Solferino, mercoledì 21 novembre dalle 18.00 alle 19.00, Emanuel Aiwu e Charles Pickel raggiungeranno lo store per incontrare i tifosi, che avranno così l’occasione, oltre che a comprare un ‘regalo grigiorosso’, anche per un autografo o un selfie come ricordo.

Seguono le ultime due aste di ‘Avvento grigiorosso’. La durata è di 7 giorni e per partecipare è necessario andare sul sito ufficiale dell’USCremonese.

Avvento grigiorosso del 20 dicembre: inizia oggi l’asta per la maglia da trasferta ufficiale autografata dell’attaccante Afena-Gyan. Prezzo di partenza di 50 Euro.

Avvento grigiorosso del 19 dicembre: parte l’asta per sfidare a calciobalilla la coppia di portieri grigiorossi Carnesecchi e Saro. Prezzo di partenza di 100 Euro. 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti