10 novembre 2024

Chapeau a Mario Danesi da Soncino, la sua cantina San Michele Vini, Eccellenza bresciana, protagonista con Slow Wine e Golosaria

Nell'ambito della presentazione della Guida Slow Wine, il "Carme 2022" è stato premiato quale Top Wine. E così, il nostro Capriano del Colle DOC Rosso riceve il massimo riconoscimento Slow 2025. 
Un vino questo che, che: ogni anno ci conquista per eleganza e facilità di beva, al naso è leggiadro e fresco, in bocca carezzevole, morbido, succoso e dinamico.
Alla nostra azienda è stato inoltre attribuito il premio Bottiglia: "assegnato alle cantine i cui vini presentati in degustazione hanno espresso una qualità eccellente.

Così postò via social Mario Danesi da Soncino, vigneron soncinese, o meglio, Eccellenza enologica da esportazione, con la sua premiata e premiante (pure a Golosaria 2025) San Michele Vini, in quel di Capriano del Colle, scorcio bresciano quello del Monte Netto, "fuori dal mondo", meraviglioso, in un universo straordinario, naturale, che intriga piace, seduce e merita di essere conosciuto e apprezzato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti