10 luglio 2024

Ecco perché i fans del film “Chiamami col tuo nome” adorano Crema e il Cremasco. Ora si pensi ai turisti con altro approccio, no?

“Questo video è stato girato dai fans di Cmbyn sui luoghi del film  nell'estate2023. Se volete capite perché dopo sette anni continuano a venire persone da tutto il mondo guardatelo e ascoltate i loro racconti.
Peace and love”.
Così postarono via social sulla pagina della generosa Pro Loco di Crema
Tutti su YouTube quindi a capire perché il Popolo delle Pesche (la Pesca diventi ovunque simbolo del Made in Crema, in primis a tavola), gli appassionati al film “Chiamami col tuo nome”, adorano il Granducato del Tortello. Ebbene, forse adesso è giunta l’ora però di ripensare  ai visitatori con altro approccio, mettendo a disposizione, oltre ai vari ricordini, ai libri, alle biciclette, alle guide, almeno un bagno pubblico decente in città e, soprattutto, vari menù dedicati, a prezzi calmierati, da consumare ai bar e ai ristoranti “affiliati” (opzione questa da studiare a tavolino con sinergie remunerative tra pubblico e privato) al circuito (da creare) "CMBYN”, no? 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Oronzo Santamato

10 luglio 2024 16:23

Vendo sito ….
www.chiamamicoltuonome.com

Alessandra

10 luglio 2024 18:20

Che brutta cosa l'invidia