Ilaria Chiodo, bel volto nuovo del centrodestra a Crema, sostiene la candidatura Renato Ancorotti. Pure il DocRock Maurizio Borghetti sosterrà l’imprenditore visionario ?
Oggi nella nostra Crema, nella nostra bellissima piazza Duomo, a sostegno di Renato Ancorotti, candidato di Fratelli d’Italia al Senato per il nostro territorio.
Imprenditore cremasco nel settore cosmetico, che già nel 1984 aveva intuito l’enorme potenziale dell’outsourcing nella cosmesi, fondando la società conto terzi Gamma Croma e creando nel 2009 una nuova azienda, la Ancorotti Cosmetics, società situata a Crema, operante nel settore dell’R&D e della produzione di prodotti make-up e skincare per i maggiori brand internazionali.
Nominato Commendatore della Repubblica Italiana nel 2005, Renato ha sempre dimostrato un forte impegno a favore della collettività, che lo ha portato a promuovere politiche per l’occupazione e programmi di formazione in collaborazione con scuole e università, e a ricoprire i ruoli di Consigliere provinciale e Assessore alla cultura del Comune di Crema.
Attuale presidente di Cosmetica Italia, l’Associazione nazionale di rappresentanza delle imprese cosmetiche.
Quella di Renato è una candidatura di spessore, un valore aggiunto per il nostro territorio tutto, a prescindere dagli schieramenti politici.
Un imprenditore di valore, un uomo del fare, concreto, che ha tutti gli strumenti per rappresentare le istanze del Cremasco e del Cremonese.
Non sprechiamo questa grande occasione.
Così posto Ilaria Chiodo bel volto del centrodestra a Crema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti