20 maggio 2024

L'imprenditrice, scrittrice e Designer Mara Gualina, protagonista per diletto del nuovo video musicale di "Baciami stupito", la nuova canzone di Arisa

Da brava scrittrice seriale, in questo paragrafo del sito (www.maragualina.it), dovrei elogiare me stessa con grandi parole e traguardi raggiunti ma mi riassumo dicendo che ho deciso di credere nel mio sogno.
Disegno e progetto accessori di moda luxury a costi permissivi. La mia missione è trasmettere un messaggio positivo sul mondo della moda. Considero questo progetto un test sociale per provare a far ragionare le persone sui loro acquisti, sul fatto che comprare una borsa a 20 euro non sia eticamente sostenibile senza lo sfruttamento delle persone e dell'ambiente. Ecco, io credo che ci sia un'altra strada. Una via di mezzo. Tra il fast fashion e il mondo, spesso proibitivo, del lusso. Dove una persona come me prova a fare la differenza.
Un sogno diventa realtà quando qualcuno ci crede. Un accessorio rimane tale fin quando qualcuno non gli da carattere e importanza indossandolo. Non voglio essere solo un marchio, ma lo specchio di un desiderio.

Così postò via social Mara Gualina, imprenditrice, artista, stilista, Artigiana, creativa ideatrice, ehm Designer delle borse d'autore Mabag e artista. Mara inoltre è protagonista per diletto del video musicale di "Baciami stupido", la nuova canzone di Arisa. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti