4 aprile 2025

Non fate i "salami" e non perdetevi: "Champagne Experience" a Bologna e la straordinaria, unica Giardiniera allo Champagne "3BriEn" a Crema

Allora, partiamo da lontano, poiché ... dopo sette spumeggianti edizioni modenesi, quest'anno Champagne Experience approda a Bologna!
Eh già, domenica 5 e lunedì 6 ottobre, all'interno del padiglione numero 15 diBolognaFiere, si terrà l'ottava edizione dell'evento diventato ormai il punto di riferimento per tutti gli amanti professionali e amatoriali delle bollicine più famose del mondo.
Promosso e organizzato da Excellence srl Società Italiana Distributori e Importatori, Champagne Experience riunisce importatori, grandi maison e piccoli vigneron, dando vita a un'occasione unica per degustare centinaia di champagne e partecipare a Master Class con vini e relatori di altissimo livello. E torniamo a questioni, vicine, cremasche... poiché, quelli che "3BriEn", così hanno postato: "Alla Festa del Salame di Crema, il 5 e 6 aprile, trovate la nostra giardiniera allo Champagne direttamente allo stand di 3BriEn! Da acquistare sul posto o da prenotare... una cosa è certa: non potete perdervela!"... Ah ... 
 3BriEn (www.3brien.com) nasce dall'idea di due amiche che hanno in comune la passione per il buon cibo e il buon bere, ma anche per la natura, il mare e i viaggi. Da qui, da un viaggio, nasce la scoperta di prodotti tipici ed esclusivi, provenienti dalla Francia e in particolare da l'Ile de Rè, un lembo di terra allungato tra le onde dell'Atlantico davanti a la Rochelle. Un'isola che vive a contatto con una natura ancora intatta, fatta di silenzi, vento, saline, maree e che custodisce accuratamente specialità tipiche dalla forte tradizione. Britta e Enrica vi accompagneranno in un nuovo viaggio gustativo alla scoperta di sapori unici ed esclusivi che faranno conoscere al palato tutto il buono di questa incontaminata isola".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti