Renato Ancorotti: “ La Meloni è vicina alle famiglie che lavorano o che sono in difficoltà. Tanti anni fa feci un asilo per aiutare le donne lavoratrici “
"Mi sento precursore di una politica di sostegno sociale che oggi, nel 2022, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia sta fortemente promuovendo e che mi vede in prima linea nel poter offrire un’alternativa a donne e famiglie in difficoltà costrette, spesso, a rinunciare alla maternità e alla genitorialità per mancanza di sostegno dallo Stato.
17 anni fa diventava realtà un progetto ambizioso ma necessario, quello di dare il mio sostegno a mamme e genitori che avrebbero avuto altrimenti difficoltà a conciliare lavoro e famiglia.
Questo asilo, nato anche con il contributo economico della Regione, e che porta con orgoglio il nome di mio padre, Giuseppe Ancorotti, rappresenta dal 2005 una grande dimostrazione di civiltà e di dovere civico."
Così postò via social, nei giorni scorsi, l’imprenditore Renato Ancorotti, in campo col centrodestra per le imminenti elezioni Politiche…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti