8 agosto 2025

Si', a Bagnolo Cremasco, la sagra è la più bella del Granducato del Tortello. E Alessandro Ogliari, "Mister Garden's", ringrazia tutti

"Ed ecco che in un battito di ciglia come ogni anno siamo giunti al momento dei ringraziamenti.
Non voglio essere né lungo né noioso però mi sembra giusto ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano fondamentale in questa sagra 2025.
Iniziamo prima di tutto con la Mari e il Beba, instancabili colonne portanti della mia famiglia, sempre pronti ad assecondare qualsiasi pazzia di quello strano figlio che si ritrovano.
Anche se non ve lo dico mai abbastanza, grazie Mamma e grazie Papà. 
Secondi, ma non per importanza, vorrei ringraziare in particolar modo tutto il gruppo di amici e parenti coi quali, in cambio di vitto e alloggio, nelle sere di sagra, ormai anno dopo anno formiamo una squadra che fa invidia a molti professionisti del settore. Per me siete fratelli e sorelle. 
Passiamo ora al main sponsor Emanuele Dordoni e al suo vivaio che trasforma il locale in occasione della sagra con coreografie floreali sempre più belle e sempre diverse. Quest'anno addirittura grazie a lui il Gardens ha dato decine e decine di passaggi, a bambini e a ottantenni con il suo fantastico Caddy elettrico. 
Veniamo ora a chi con la sua carne, ha allietato i vostri palati in queste serate di sagra: Giulio Cesare Galmozzi carissimo amico oltre che mio Macellaio & bodyguard. Grazie Chicco. E grazie, soprattutto a chi la carne di Chicco l'ha cucinata. Grazie a Piero e alla Trattoria da Pia. Ringraziamenti a Michela Dell'Olio, bravissima cantante e musicista che si presta ormai da tre anni, con un'infinita pazienza, in fase di registrazione a farmi da spalla trainante nelle mie strampalate performance ... Lei è la professionista vera, non io. 
Lo so, avevo promesso di essere breve, ma ora viene la parte più importante, la parte fondamentale di ogni evento, senza questa parte nessuna festa può riuscire alla grande. In questi giorni, in moltissimi mi avete fermato per strada o semplicemente mandato un vocale o un messaggio di congratulazioni e credetemi che mi sono commosso, ad ognuno di essi. Ecco il grazie più grosso va a voi amici e clienti, parte viva della mia famiglia allargata. E' un onore rallegrare le vostre serate di festa. Grazie ragazzi, grazie di cuore".

Così postò via social, Alessandro Ogliari, Mister Garden's Cafè, da Bagnolo Cremasco, bravo e generoso, nel ringraziare, quanti hanno reso possibile, la grande festa, durata tanti giorni, tenutasi appunto al Garden's, per celebrare, nel migliore dei modi, alla grandissima, la sagra bagnolese.  Sì, a Bagnolo Cremasco, la sagra è la più bella del Granducato del Tortello. E il merito è pure di Alessandro, fantasista vero.     


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti