18 gennaio 2024

Toninelli: “Gli italiani non possono permettersi il tonno e il salmone. Non io. Solo il Movimento 5 Stelle pensa ai giovani”

Ripreso per il Corriere della Sera, ovviamente ripreso poi da Dagospia, l’ex ministro Danilo Toninelli, ecco ha smentito di aver detto di non potersi permettere il tonno: “Ho detto una cosa molto peggiore, sono gli italiani a non potersi permettere il tonno. E il salmone costa tanto”. Poi Toninelli, ripreso al supermercato in un video ad hoc ha sottolineato: “Mica stiamo facendo un’intervista? Vabbe’, se devo dire una cosa sulla politica, dico giovani, giovani, giovani, il futuro è in mano loro. E l’unica forza politica che ancora fa qualcosa per i giovani rimane il Movimento 5 Stelle”.
Insomma detto che il tonno è un qualcosa che garba assai ai pentastellati, coloro i quali volevano aprire come una scatola appunto di tonno i palazzi della politica italiana, alla fine, quel che emerge del Toninelli di oggi è che forse, prima o poi, il cremonese - cremasco tornerà a fare il politico. O no? 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


gianni presario

18 gennaio 2024 10:19

In una nazione in cui il parlamento dà certificato che RUBY era figlia di ........ cosa pretendiamo!
La verità è un optional pertanto travisano le opinioni altrui a piacere.