13 settembre 2025

Bravo Giacchetta, così si fa. Il diesse della Cremonese sul can can mediatico intorno a Floriani Mussolini: “Ragazzo eccezionale, il clamore non lo deve turbare”

A precisa domanda, postagli dal giornalista di Fanpage: “L'ultima domanda invece è su Floriani Mussolini. Come gestite tutto il clamore che c'è attorno a lui? Vi dà fastidio?”
Così il direttore sportivo della Cremo Giacchetta ha risposto”
Per noi è importante che il clamore non dia fastidio al ragazzo. Stiamo parlando di un giovane di una cultura, di una mentalità, di una educazione elevatissima. Anche durante la sua presentazione è stato bravo nel dire che lui vuole essere giudicato per quello che fa in campo, che a lui non interessano paragoni. Lui è un ragazzo normale, studia, va all'università online. Siamo contentissimi di averlo tra noi. Romano è stato il primo giocatore che ho coinvolto in questo progetto, è in prestito dalla Lazio, ed è destinato a una bellissima carriera. Oltre ad avere doti da atleta eccezionale, ha una mentalità super. Romano è una bella sorpresa, è un ragazzo sopra la media, per l'educazione, i comportamenti, ogni allenamento dà il massimo. Lo si apprezza, pure, perché è un atleta eccezionale. Sta crescendo ulteriormente, e sta dimostrando che questa sua mentalità può portarlo molto in alto. Siamo di fronte a un prospetto che va lavorato e sviluppato, ma che ha già grandi qualità da atleta, da giocatori, ma le qualità morali lo porteranno sempre a migliorare, è disponibile a ricevere consigli e insegnamenti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti