Il giornalista sportivo, Pedullà sul calciomercato della Cremonese: "Non prenderei mai giocatori e l'allenatore della stessa scuderia"
"Abbiamo esaltato il mercato della Cremonese: ma io faccio cronaca, Moumbagna assistito dalla GG, Vardy assistito dalla GG e Sarmiento assistito dalla GG, che assiste anche Nicola. Anche Fayé, non mi provocare (riferendosi al collega Longari che gli aveva ricordato che pure Sanabria fa parte della stessa scuderia), se no faccio la lista. Di attaccanti ne abbiamo nominati quattro, di cui tre arrivano gli ultimi giorni di mercato. A pagare è stato il povero italiano De Luca. Questa è cronaca".
Ricordate? Così aveva parlato, settimana scorsa, in diretta su Sportitalia, il giornalista, esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. Ebbene, nella diretta, sul suo canale YouTube di lunedì 8 settembre, stavolta senza fare nomi, Pedullà è tornato sull'argomento nel seguente modo: "Non prenderei mai giocatori e l'allenatore della stessa scuderia. Alcuni procuratori contano più dei diesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
paolo
10 settembre 2025 11:17
Basta, quest'anno c'è troppa gente, che fa le pulci al mercato della CREMO. Invidia, nel vedere una neo promossa, che acquista, GIOCATORI ITALIANI e stranieri di un certo livello, A lecce , Corvino ha già cominciato a "rompere" dicendo che loro hanno fatto un mercato al risparmio ed altre(non ha detto Cremonese, ma l'ha fatto capire) avendo proprietà più ricche hanno fatto investimenti.
A Cremona vige un detto che dice: MIO NONNO E' CAMPATO FINO A 90 ANNI PERCHE' SI FACEVA UNA ZUPPIERA DI C....... SUOI!
PierPiero
12 settembre 2025 12:03
Beh, se Lecce ha fatto un mercato al risparmio, buon per loro.
Sei a Cremona quest'anno girano più quattrini o sono stati fatti acquisti in maniera oculata, non vedo chi potrebbe avere qualcosa da dire.
Tranne gli invidiosi, ovviamente.