"Libraccio" arriva in piazza Stradivari: confermata l'anticipazione, si preparano le vetrofanie con il verde che contraddistingue la catena
Confermata l'anticipazione fornita da Cremona Sera il 28 marzo: la catena "Libraccio" approda anche a Cremona. Questa mattina è cominciata la sistemazione delle prime vetrofanie per annunciare l'arrivo del punto vendita della nota libreria in piazza Stradivari, all'angolo con via Capitano del Popolo, nei locali lasciati vuoti alla fine di novembre da Juice Cremona Apple - Centro Assistenza Autorizzato Apple, trasferitosi poi in corso Campi.
E' dunque qui, in piazza Stradivari, che entro un paio di mesi - secondo le indiscrezioni l'apertura potrebbe infatti avvenire nel mese di giugno - aprirà il punto vendita di "Libraccio", catena che guarda da sempre moltissimo al bacino d'utenza legato all'università. Una parte consistente delll'attività della catena stessa si concentra infatti su testi universitari e scolastici, oltre che, come detto, al ritiro e alla vendita dei volumi usati così come alla vendita del nuovo.
"Il nostro verde sta arrivando", si legge sulle vetrofanie con Qr-Code poggiate a terra questa mattina nel locale, pronte per essere sistemate alle ampie vetrate (il locale ha anche un piano interrato) e che fanno naturalmente riferimento al colore che caratterizza il brand.
Fondata nel 1979 a Milano, Libraccio ha ormai punti vendita in tutta Italia: Milano (diverse librerie, tra le quali quella, celebre, sui Navigli), poi Alessandria, Bergamo, Bologna, Brescia, Comi, Ferrara, Firenze, Genova, Mantova, Monza, Parma, Pisa, Roma, Torino, Varese, Verona, Vicenza e moltre altre.
Qui il nostro articolo del 28 marzo.
Nelle foto in alto a scorrimento, le vetrofanie nei locali di piazza Stradivari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti