Caos illuminazione pubblica, Sommi (Lega) convoca la commissione Vigilanza
Sui disagi causati dall'illuminazione pubblica in città (qui uno dei nostri articoli) interviene anche la Lega attraverso il Consigliere comunale e Presidente della Commissione Vigilanza Simona Sommi.
"I numerosi e ricorrenti episodi relativi alla parziale assenza dell’illuminazione pubblica in alcune zone della città - dichiara -, con luci spente da mesi, hanno causato disagi alla cittadinanza, oltre a un sempre più diffuso problema di sicurezza. Ho pertanto prodotto un’interrogazione scritta con l’intento di chiedere conto all’Amministrazione delle ben note criticità e rispetto all’affidamento alla società Citelium della gestione di un servizio che risulta dai fatti inefficace".
Conclude Sommi: "Ho inoltre avviato la richiesta di convocazione della Commissione Vigilanza entro la fine della settimana prossima, nella convinzione che sia necessaria un’analisi puntuale della situazione, per sollecitare una solerte risoluzione dei problemi e una manutenzione continuativa al fine di garantire un servizio efficiente e in sicurezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti