Illuminazione pubblica, la tangenzialina e l'immissione in via Postumia al buio da tempo. “Un miracolo che ancora non sia successo nulla”
Via Postumia di sera è nell'oscurità. Stessa sorte per il tratto di tangenzialina che porta all'ospedale. In prossimità del cavalcavia sotto la tangenzialina, tra l'altro, nulla aiuta l'immissione in sicurezza sulla via Postumia. Un problema, quello dell'illuminazione pubblica che riguarda tutta l'area e a cui si aggiunge anche l'asfalto molto ammalorato (leggi qui) che peggiora ulteriormente la sicurezza stradale. La sollecitazione ad occuparci della questione arriva da alcuni lettori. "Abbiamo sollecitato più volte il Comune e gli uffici a verificare il perché: ormai da oltre un anno che la situazione è questa" e ancora "Nessuno ha mai posto rimedio, partendo dal fatto che già l’asfalto è in condizioni pietose se la strada viene percorsa di notte completamente al buio, direi che è un miracolo se ancora qualcuno non si è fatto male". Purtroppo le numerose sollecitazioni ad intervenire non hanno finora avuto effetto. Cosa si aspetta?
foto Gianpaolo Guarneri/Studio B12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Pasquino
16 gennaio 2024 09:46
Amministratori da denuncia !
Cece
16 gennaio 2024 10:20
Non solo quel tratto ma anche il cavalcavia che porta al quartiere San Felice è molto spesso al buio in quanto l'illuminazione pubblica non funziona.
PierPiero
16 gennaio 2024 12:18
È una strategia. Se c'è buio non si vede il manto stradale disastrato e nessuno si lamenta.