21 aprile 2025

Pisa-Cremonese si recupererà il 13 maggio a fine campionato. Possibile slittamento delle date dei play off

Dopo la riunione di oggi da parte dell’Assemblea di Serie B, è arrivata la comunicazione ufficiale che la gara tra Pisa e Cremonese verrà recuperata martedì 13 maggio 2025, quindi in coda al campionato che avrebbe dovuto chiudersi in 9 di maggio 2025.

Resta da capire se a questo punto slitteranno anche le date dei play-off, che ufficialmente inizieranno il 15 maggio con il turno preliminare in gara unica.

Questo il testo del comunicato della Lega B: “Assemblea Lega B, i club deliberano il rinvio della 34a giornata al 13 maggio

"Assemblea di Lega Serie B convocata con carattere d’urgenza oggi per deliberare la data di recupero della totalità della 34a giornata, prerogativa come previsto dallo Sta-tuto (art. 27.1) di competenza assembleare. Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare la 34a giornata martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni. Avallando così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili. Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti