7 novembre 2024

La Tifoseria della Cremonese sussurra: “Ok in campo non va Giacchetta, ma chi ha costruito la squadra?” E c’è chi rimpiange Braida

Dopo il cambio dell’allenatore e l’avvento di Corini, ma soprattutto, dopo il brutto Ko interno col Pisa, i tifosi, via social e sul web: sul Forum USC 1903, ora hanno messo nel mirino l’operato del direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta, colui il quale, per tanti cuori grigiorossi ha fatto il calciomercato con le figurine. C’è comunque chi tira in ballo gli stessi calciatori, citando il mai sin qui decisivo Vandeputte. E qualcuno rimpiange l’interregno Ariedo Braida, grandissimo calciofilo ora alla guida del Ravenna in serie D. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gianfranco mariotti

7 novembre 2024 23:07

Da anni il sig.Giacchetta fa campagne acquisti dissennate senza il parere dell allenatore,creando danni economici e sportivi enormi.E'stato la causa delle dimissioni di Braida uno che di calcio ne sapeva parecchio,ma una domanda mi sorge spontanea, ma il cav.Arvedi non si accorge di tutto ciò?

simone

8 novembre 2024 10:25

Delle due l'una...o fa finta che vada tutto bene o gli sta bene così...non ci sono altre spiegazioni.
Se fosse un suo dipendente in acciaieria probabilmente sarebbe già a casa da tempo ( impensabile che se avesse fallito tutte le relazioni commerciali possa essere ancora in sella in quel ruolo ) ...ma va da sè invece che in ambito calcistico sia tutto un altro mondo evidentemente e lì abbia i suoi santi in Paradiso visto che tutto gli viene giustificato ..Misteri della vita e di alcuni ambienti sportivi in particolare.