14 luglio 2025

Ancora un sabato notte "agitato" in centro città: liti in piazza della Pace e in piazza Marconi (con coccio di bottiglia)

Un sabato notte agitato nel "solito" triangolo tra piazza della Pace, piazza Marconi e via Monteverdi. Diverse chiamate alle forze dell'ordine da parte dei residenti e due interventi del 118. Le notizie sono ancora frammentarie: la Polizia sta indagando sugli ennesimi episodi di violenza della zona cercando di ricostruire l'accaduto attraverso le telecamere. 

In piazza della Pace c'è stata l'ennesima scazzottata tra gruppi, forse per un elevato tasso alcolico, con un ragazzo soccorso dall'ambulanza portato al pronto soccorso dove è stato medicato e dimesso. 

Più grave, invece, l'altro episodio accaduto in piazza Marconi dove due stranieri sono venuti alle mani e uno è stato ferito probabilmente con un coccio di bottiglia. Era passata l'una di notte quando i residenti sono stati svegliati da urla. Chiamato il pronto intervento c'è stato il via vai di sirene e lampeggianti: a terra c'era, ferito leggermente, uno straniero portato al Pronto Soccorso medicato e subito dimesso.

Ricordiamo che in settimana c'erano state segnalazioni per liti (una sfociata con il lancio di un tavolino contro la fioriera di un bar) in via Mercatello e in corso Mazzini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti