30 settembre 2022

Casalasco S.p.A. al Villaggio Coldiretti a Milano. Fino al 2 ottobre per celebrare l’alta qualità e il Made in Italy dei brand Pomì e De Rica

Casalasco Società Agricola S.p.A. partecipa anche nel 2022 al Villaggio Coldiretti, al Parco Sempione di Milano, in svolgimento fino a domenica 2 ottobre, per far conoscere la biodiversità e la sostenibilità dell’agricoltura italiana, il modello basato sulla distintività e la qualità del Made in Italy agroalimentare in cui Pomì e De Rica si rispecchiano.

Il Villaggio Coldiretti di Milano è anche l’unico posto al mondo dove per l’intero week end tutti i visitatori potranno vivere l’esperienza da gourmet con il miglior cibo italiano al 100%, preparati dai cuochi contadini che hanno conservato i sapori antichi del passato.

Spazio anche al più grande mercato a chilometri zero con Campagna Amica, dove poter acquistare direttamente dagli agricoltori provenienti da tutta Italia le più golose tipicità del Paese, ma anche le eccellenze agroalimentari di Filiera Italia (di cui Casalasco è parte) e i prodotti dalle aziende di agricoltura sociale, impegnate nel reinserimento socio-lavorativo di soggetti disagiati, disabili o problematici, nell’educazione ambientale e nei servizi alle comunità locali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti