Casalmaggiore, 54enne irregolare e con precedenti si ubriaca e infastidisce i clienti di un bar: intervengono i Carabinieri. L'uomo è stato identificato e denunciato
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per la violazione della disciplina sull’immigrazione un uomo di 54 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia a carico.
La notte del 25 maggio, poco dopo la mezzanotte e mezza, una pattuglia della Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore è intervenuta presso un bar ubicato nel centro abitato perché era stato segnalato che un uomo disturbava i clienti.
Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno calmato gli animi dei presenti e li hanno identificati tutti. Uno di loro, il 54enne, era evidentemente ubriaco e aveva creato problemi agli avventori del locale. Inoltre, è risultato avere a carico un ordine di espulsione del Questore di Lecce emesso nel giugno 2024 a causa del rigetto del rinnovo del permesso di soggiorno.
L’uomo è stato condotto presso la caserma di Casalmaggiore dove, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per la violazione delle disposizioni sull’immigrazione ed è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti