Chef Marco “Prando” Pandini a fine giugno lascerà il Quadrophenia, ma non molla e si trasferirà altrove. In vendita il ristorante di Porta Po Vecchia
Il ristorante Quadrophenia di Cremona è in vendita e chiuderà i battenti a giugno, ma chef Marco “Prando” Prandini, non molla e sposterà verve, carisma, cucina, personalità e sede da un’altra parte, per migliorare ancor di più la sua gustosa, unica, spettacolare, fantastica, creativa offerta verso l’affezionata clientela. A fine giugno, Prandini, chiuderà con la cena di gala del Festival Monteverdi. Prestigiosi ospiti monegaschi hanno già prenotato il servizio presso il Teatro Ponchielli e sarà una bellissima evoluzione… Da vedere più avanti. Ecco a seguire il post col quale il bravissimo Marco spiega la sua svolta:
“Cari amici, siete pronti per la news più rockeggiante del 2025? Come ben sapete, ogni posto ha la sua storia e la sua identità e i miei locali hanno sempre occupato un periodo ben definito nella mia vita. Quadrophenia per me, ha rappresentato il periodo della piena maturità personale e professionale.
È stata una stagione impegnativa ma ricca di successi: passatemi il termine, che non vuole essere pretenzioso, ma semplicemente descrivere quello che ho provato in questi anni. Però… Però, come si suol dire, certi treni passano una sola volta nella vita, ed è questo il mio caso. L'occasione si è presentata e credo sia giunto il momento di spiccare il volo per salire ancora più in alto.
Quello in via Porta Po Vecchia è stato un viaggio bellissimo, ricco di soddisfazioni, a volte difficile... Giusto per dire, sono sopravvissuto al Covid, mi hanno investito, mi hanno messo una protesi, ma ho tenuto duro e il mio spirito non ha mai vacillato! Ora mi sento pronto per una nuova sfida e mi è sembrato giusto comunicarvelo.
Sarà a Cremona? Sarà lontano? Sarà imminente? Sarà per il prossimo anno?
Questo, spero che comprendiate, non ve lo posso ancora dire per ragioni tecniche! Quello che posso assicurarvi, però, è che anche nella sua prossima avventura, Prando non vi deluderà! Quadropehnia resterà operativo fino al 30 giugno 2025, quindi abbiamo tutto il tempo per salutarci, per abbracciarci e per farci gli auguri guardando a un futuro ancora più bello e ricco di soddisfazioni! Sperando, non ve lo nascondo, anche di trovare qualcuno che possa continuare questa storia meravigliosa in questo posticino meraviglioso che trasuda di cuore, musica e passione per la buona cucina! Continuate a seguirmi per sapere a tempo debito ogni cosa e per il momento permettetemi di ringraziarvi tutti di cuore!
D'altra parte, chi mi conosce lo sa: io sono nato per correre, non per fermarmi.
Per dirla con il "mio" Bruce Springsteen: "Born to Run"!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti