20 febbraio 2024

Curva nord sold out, tagliandi online esauriti per Cremonese-Palermo

Che la partita di sabato allo Zini possa essere un crocevia per Cremonese e Palermo, lo dimostra il fatto che in meno di una mezz’ora i biglietti a disposizione dei tifosi rosanero nella Curva Nord dello Zini (circa 2.400) siano andati esauriti.

Esauriti anche i biglietti in vendita online, ora non resta che acquistare i restanti tagliandi disponibili per Curva Sud tribune e distinti per cui non è ancora stata comunicato il sold-out, alle biglietterie dello Zini che apriranno domani alle ore 16.30. La vendita terminerà, salvo sold-out, alle 19:00 di venerdì 23 febbraio 2024.

Dunque la partita di sabato prossimo tra Cremonese-Palermo, potrebbe far segnare un nuovo record stagionale di afflusso allo Zini, grazie anche ai 1300 tifosi (tra atleti ed accompagnatori) del progetto "Gioventù Grigiorossa”, invitati dalla Cremonese nel settore distinti. Iniziativa che si ripete dopo quella di Cremonese- Spezia che porto 800 tifosi allo Zini.

Il progetto è riservato alle società affiliate, che va di pari passo con il percorso di incontri 'CoachInCremo' workshop di formazione destinato a tecnici e collaboratori dei settori giovanili che sarà frequentato da 160 iscritti tra presenti nella sala stampa dello stadio “Zini” e partecipanti che si collegheranno da remoto attraverso la piattaforma Teams.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti