19 dicembre 2021

Ha aperto la pasticceria Dulcemania in Galleria del Corso, a giorni toccherà a Pokescuse in via Verdi-via Capitano del Popolo

Novità in centro città. Ha aperto i battenti domenica mattina "Dulcemania", in Galleria del Corso. Il locale, in cui domina il colore rosa, offre sia pasticceria della casa che salato e anche pasti a mezzogiorno. Ampio lo spazio anche per eventi o feste organizzate. Titolare è una ragazza peruviana Katherine Fuentes, da tempo a Cremona dove, tra l'altro, è animatrice degli eventi di Palazzo Trecchi. Tanta gente in mattinata per acquistare i prodotti della pasticceria o per degustare ai tavolini. 

Questa settimana ha anche aperto i battenti, sempre in Galleria del Corso, il negozio di antichità Baldani che offre pezzi davvero interessanti.

Nei prossimi giorni aprirà anche PokeScuse il nuovo negozio di food di via Verdi-via Capitano del Popolo. anche oggi, domenica, lavori in corso per riuscire ad aprire già la prossima settimana. Pokescuse fa parte di una catena che già ha negozi a Milano in piazza Duomo, a Busto Arsizio, a Piacenza, a Forlì e in tanti altri centri. E' un ristorante hawaiano con le classiche bowl fatte di riso, verdure, pesce crudo e altro. E' andato ad occupare lo spazio che fino a due anni fa era di Nara Camicie e prima ancora del bar gelateria '900. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti