28 luglio 2023

Nuove aperture a settembre: corsa contro il tempo per terminare i lavori nei locali ex Zara per la tedesca Drogerie Markt. Insegna e manifesti già in bella vista per la cinese Yi Store

Una vera e propria corsa contro il tempo quella che si vede nei due stabili prossimi all'apertura. Si tratta dei locali ex Zara dove ormai da settimane si lavora ininterrottamente per la realizzazione del nuovo negozio della catena tedesca Drogerie Markt, specializzata nei prodotti per la cura della persona. Il negozio, con i suoi oltre 600 metri, è uno dei più grandi del centro città se si esclude il supermercato Carrefour di via San Tommaso o gli spazi dell'ex Oviesse in corso Vittorio Emanuele ora però divisi in due negozi separati. I nuovi inqulini dell'ex Zara occuperanno per la vendita soltanto il pianoterra e non l'interrato che funzionerà da magazzino ed avrebbero richiesto alcune modifiche agli accessi del pubblico, ripristinando gli ingressi su via Verdi e su via Gramsci come in passato con Upim e Trony.

Terminati i lavori agli impianti per i locali ex Ovs di Corso Vittorio Emanuele. Da poche ore fa bella mostra la nuova insegna Yi Store. Il negozio occuperà metà del grande spazio a disposizione e, secondo le prime indiscrezioni, si occuperà principalmente di tecnologia. Non ci resta che attendere l'arrivo dei primi scatoloni sulle scansie per scoprire quali nuovi prodotti diventeranno protagonisti dello shopping cremonese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti