Zini Experience: 6500 i visitatori che hanno varcato i cancelli dello Zini in occasione di "Centoventicremo"
Nella serata di ieri si è conclusa la visita alla Zini Experience. Sono stati ben 6.500 i tifosi che hanno varcato i cancelli dello Zini per godere della mostra organizzata dall’U.S.Cremonese per festeggiare i 120 anni dalla fondazione.
A questo va aggiunta la bellissima iniziativa dei tifosi grigiorossi, che hanno regalato alla città una targa commemorativa là dove la storia era iniziata, presso l’Osteria ‘La Varesina’ piazza Sant’Angelo e la festa che la società ha organizzato nel tendone antistante la Curva Sud, dove i tantissimi tifosi accorsi, hanno potuto salutare i tanti ex giocatori e tutta la squadra guidata da Ballardini.
Una partecipazione che ha dato un ulteriore segno tangibile della passione che i cremonesi riversano da oltre un secolo rinsaldando ulteriormente il legame tra la città e la società.
La società ha voluto ringraziare chi ha reso possibile questo evento e tutti coloro che vi hanno partecipato con un breve comunicato stampa: ‘Sono i numeri travolgenti della profonda passione per la Cremo della sua gente. Vorremmo ringraziare la città e il territorio che hanno contribuito con il loro affetto a questo straordinario successo di partecipazione. Lo stesso grazie va a chi lavorando con impegno ha reso possibile tutto ciò’.
GIORNI DI APERTURA: 4
TOTALE VISITATORI: 6.494
di cui
TOTALE STUDENTI: 880
TOTALE SETTORE GIOVANILE USC: 250
TOTALE VISITA PARTNER COMMERCIALI: 115
A seguire il cortometraggio CentoventiCremo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti