3 dicembre 2022

"Avvento grigiorosso", una iniziativa solidale promossa dall'US Cremonese

Tra poco più di un mese, il 4 gennaio 2023, i grigiorossi torneranno in campo allo Zini contro la Juventus e la prevendita dei biglietti avrà inizio nelle prossime settimane, 

Contestualmente l’US Cremonese attraverso l’iniziativa ‘Avvento Grigiorosso’ darà la possibilità ai tifosi grigiorossi di aggiudicarsi un pack comprensivo di due biglietti per la Tribuna Distinti con ingresso nell’area Hospitality del settore.

Per aggiudicarsi il pack bisognerà prendere parte ad un’asta della durata di una settimana il cui prezzo di partenza sarà di 100 euro.

‘Avvento Grigiorosso’ è una iniziativa solidale promossa dall’US Cremonese  in occasione del Natale oramai alle porte, quotidianamente verrà proposta un’asta con maglie, oggetti da collezione ed esperienze indimenticabili per tutti i tifosi grigiorossi.

Il ricavato verrà totalmente devoluto in parti uguali ad alcune Associazioni e realtà del ‘terzo settore’ del territorio. La prima a beneficiarne sarà la Caritas di Cremona e il suo progetto “Isla de Burro” attraverso il quale vengono svolti interventi a valenza terapeutica finalizzati alla cura dei disturbi della sfera fisica, neuro e psicomotoria, cognitiva, emotiva e relazionale. Le altre realtà beneficiarie dell’iniziativa solidale saranno rese note nei prossimi giorni.

Per partecipare cliccate sul seguente link: 

https://www.charitystars.com/tag/avvento-grigio-rosso-us-cremonese-it?orderby=closing_date

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti