9 agosto 2024

Alla Juvi Ferraroni nuovo team manager: è Nicolàs Panizza. Ed ecco il precampionato della squadra

A pochi giorni dal raduno pre-campionato, si è completato il puzzle dello staff tecnico dirigenziale della Ju.Vi. Ferraroni Cremona 2024-2025. Nella giornata odierna il sodalizio cittadino presieduto da Enrico Ferraroni ha comunicato l'ingresso di Nicolàs Panizza, che ricoprirà il ruolo di Team Manager. Panizza arriva a Cremona dopo un'esperienza pluriennale a San Severo (FG), dove ha dismostrato eccellenti capacità di gestione, organizzazione e professionalità.

“Abbiamo trovato una persona molto valida – ha affermato il presidente Enrico Ferraroni. Con lui siamo sicuri che nascerà un'ottima sinergia con il coach, il direttore sportivo e con tutto l'ambiente”.

A stretto giro di posta il neo Team Manager Nicolàs Panizza: “Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Ju.Vi.! Sono carico e motivato per aiutare il club a crescere sempre di più. Ringrazio la famiglia Ferraroni ed il Direttore Sportivo Marco Abbiati per la fiducia riposta nei miei confronti! Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura sportiva e di vita”.

Nella giornata di presentazione del nuovo Team Manager Nicolàs Panizza, la Ju.Vi. Ferraroni Cremona in vista dell'inizio della preparazione prevista per lunedì 12 agosto alle ore 17 presso il PalaCava Center ha comunicato il programma delle pre-season 2024-2025

Come detto lunedì 12 agosto alle ore 17 al PalaCava Center raduno, mentre sabato 31 agosto al PalaCava Center amichevole contro la Pallacanestro Fiorenzuola d'Arda 1972. La settimana successiva vedrà la disputa sabato 7 settembre di una gara amichevole a Piacenza contro la Unione Cestistica Casalpusterlengo, mentre nel successivo weekend sempre in terra emiliana a Modena si terrà la Modena Basket Cup che si terrà nelle serate di venerdì 13 nella quale i ragazzi di coach Luca Bechi se la vedranno con la Riviera Banca Rimini, mentre il giorno dopo si terranno le finali. Mercoledì 18 settembre al PalaBertocchi di Orzinuovi (BS) gara amichevole con la squadra di casa, mentre sabato 21 settembre al PalaCava Center si terrà l'uscita pre-campionato e sarà contro la Unione Cestistica Casalpusterlengo, che sarà come una sorta di rivincita dell'amichevole svoltasi lo scorso 7 settembre in terra piacentina. Infine domenica 29 settembre con palla a 2 esordio in campionato in trasferta al PalaElachem contro la formazione pavese della Elachem Vigevano.

 

 

Gabriele Grassi


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti