Alla Spettacolo l'Impresa Tedeschi Sanse attende la lanciatissima Social Osa Milano
Penultimo appuntamento del girone di andata e primo del 2026 per l’Impresa Tedeschi Sanse Cremona che si appresta ad affrontare davanti al pubblico amico la lanciata Allianz Assicurazioni Social Osa Milano nell’anticipo della 14ª giornata. Reduci dal ko subìto prima della sosta natalizia a Varese contro il Campus, la formazione cittadina è chiamata a risalire la classifica contro una formazione che al momento vanta un positivo 4°posto in classifica con 16 punti, ed è reduce dalla vittoria casalinga di misura contro una delle favorite, Pavia con il punteggio finale di 79 a 76; mentre i meningreen devono recitare il mea culpa dopo aver dilapidato un vantaggio di 19 lunghezze ed uscire sconfitti dopo un tempo supplementare, nel quale Speronello hanno dilapidato un vantaggio di 19 lunghezze, per poi cedere al tempo supplementare nel quale Speronello e compagni hanno messo a segno la miseria di soli 4 punti. L’unico ko esterno della formazione milanese risale allo scorso 30 novembre quando cedettero in maniera netta sul campo della Sangiorgese per 83 a 62. Così coach Paolo Coccoli, ci presenta il match odierno: “Affrontiamo una squadra ambiziosa che durante l’estate ha costruito un roster con giocatori di categoria superiore come Maspero, Villa e Conte tanto per citarne alcuni. Dello scorso anno sono rimasti ottimi giocatori come Macchi, micidiale tiratore da 3 punti, e Bossola un lungo molto duttile. Durante i pochi giorni di vacanza concessi, abbiamo continuato a fare il nostro lavoro settimanale, con l’unica assenza che era quella di Oliver (Krilkovs ndr), che è tornato in Lettonia per un periodo di vacanza”. Queste le probabili formazioni:
PALESTRA SPETTACOLO (CREMONA ORE 21)
IMPRESA TEDESCHI SANSE CREMONA: 2 Bocevski, 5 DelVecchio, 7 Bonaretti, 8 Baggi, 9 Boschiroli, 10 Krilkovs, 12 Tommasetto, 14 Salomoni, 15 Nespoli, 16 Pellegrino, 24 De Gregori, 47 Speronello. All.: Coccoli.
ALLIANZ ASSICURAZIONI SOCIAL OSA MILANO: 7 Villa, 8 Macchi, 9 Bossola, 10 Conte, 12 Nasini, 16 Siepi, 19 Maspero, 40 Toso, 52 Citterio, 53 Cricca, 54 De Giorgi. All.: Gambaro.
ARBITRI: Di Giuseppe di Carugate (MI) e Brambilla di Vimercate (MB).
La partita tra Oleggio Magic e Basket Team Pizzighettone 1995 verrà recuperata mercoledì 14 gennaio alle ore 20,30 a Boffalora Sopra Ticino (MI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti