Alle 18 al PalaRadi arriva la capolista Trapani, la Juvi al completo cercherà il colpaccio
Reduce dalla sofferta vittoria esterna sul campo della Luiss Roma, la Juvi Ferraroni Cremona si appresta a ricevere sabato sera con inizio alle ore 18 la capolista Sport Invest Trapani, nel match clou della 4ª giornata di ritorno. Nel match di andata la Ferraroni sfiorò il colpaccio in terra siciliana, ma senza riuscirvi ma nonostante tutto si trova nel gruppone che occupa la zona nobile della classifica. Con coach Luca Bechi, analizziamo l’avversario.
"Con Trapani, sarà una gara dura – esordisce il coach toscano- Affrontiamo una squadra che sinora ha perso una sola partita, quella in casa contro Cantù che l’ha giocata alla pari per ¾ per poi cedere nel quarto finale. Sono una squadra solida, costruita per vincere. Arrivano a Cremona con un curriculum di 9 vittorie consecutive; al loro cospetto ci presentiamo motivati, mi auguro che possa venire fuori una partita molto interessante. Vogliamo dimostrare al nostro pubblico che sinora non ci hai mai fatto mancare il proprio attaccamento e calore, che siamo pronti a dare il massimo sin dalla palla a 2, contro di loro dovremo limitare gli errori, rimanere a contatto ma soprattutto ribattere colpo su colpo. Con la Luiss siamo stati sotto anche di 10 lunghezze, poi abbiamo recuperato ma nel frattempo abbiamo consumato molte energie e dobbiamo imparare dagli errori commessi. Ci presenteremo al completo, Costi compreso che ha saltato le gare con Latina e con la Luiss causa influenza, ed in settimana abbiamo svolto un buon lavoro. Non sarà facile, come ho detto ma grazie all’apporto del nostro pubblico possiamo farcela visto che chi viene qui dovrà dare sempre il massimo per vincere".
PALARADI (CREMONA ORE 18)
JUVI FERRARONI CREMONA: 0 Benetti, 2 Cotton, 3 Sabatino, 4 Biaggini, 5 Musso, 8 Medford, 10 Boni, 11 Costi, 16 Vincini, 18 Magro, 20 Tortù, 23 Timperi. All.: Bechi.
SPORT INVEST TRAPANI: 1 Notae, 2 Horton, 5 Renzi, 7 Imbrò, 9 Mian, 10 Pugliatti, 16 Dancetovic, 18 Mollura, 21 Mobio, 23 Marini, 30 Rodriguez, 55 Pullazi. All.: Parente.
ARBITRI: Rudellat di Nuoro, Moretti di Marsciano (PG) e Doronin di Perugia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti