Altro "due di picche" per Brunori. Cremonese vicinissima a Manuel De Luca della Sampdoria (chiuso da Coda)
La Cremonese ha fretta, vuole dare a Stroppa l’attaccante da poter schierare sin dalle prime amichevoli di campionato.
Nel giorno in cui il Modena (ieri) ha ufficializzato l’arrivo dall’Ascoli di Pedro Mendes, la società grigiorossa avrebbe tentato l’ennesimo assalto al nome più in alto sulla lista di Giacchetta: Matteo Brunori. Sul piatto un’offerta 5 milioni di euro, che avrebbe dato come risultato l’ennesimo ‘due di picche’ da parte della società rosanero, che ha dichiarato incedibile il suo giocatore. Il Palermo pare non voglia cedere l’attaccante ad una diretta concorrente, ma la verità sembra più vicina al tentativo di sfruttare l’urgenza grigiorossa, per cercare di intascare più denari possibili.
La tacita conferma del fatto che l’attaccante rosanero sia più fuori che dentro dal progetto, è arrivata con l’acquisto di Henry dal Verona, che più che una spalla appare il perfetto sostituto. Peccato che ad oggi, per Brunori nessuna società pare disposta a strapparsi le vesti e tantomeno spendere 8 milioni di euro per il suo acquisto. Si facessero una domanda.
La notizia in verità e che nel pomeriggio, su numerosi siti on-Line, darebbero per concluso l’acquisto da parte della Cremonese, dell’attaccante classe ‘98 Mattia De Luca in forza alla Sampdoria (chiuso dall’arrivo di Coda).
L’affare sarebbe stato chiuso per una cifra di 1.5 milioni di euro. Manuel De Luca nell’ultima stagione in 32 presenze ha messo a segno 10 reti, non esattamente un bomber di razza, ma un investimento sensato vista l’età, lasciando ulteriori margini sul fronte di mercato. Non resta che restare sintonizzati su ‘radio mercato’ per capire quanto c’è di vero e quanto di ‘gossip’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti