18 marzo 2024

Antov, Jungdal e Lochosvhili convocati nelle rispettive nazionali

Il campionato si è fermato per un fine settimana per gli impegni delle nazionali europee. Sono 3 i grigiorossi insieme a 2 U19, convocati dalle rispettive nazionali per prendere parte ai prossimi impegni.

VALENTIN ANTOV – Il difensore bulgaro scenderà in campo a Baku per sfidare prima la Tanzania (il 22 marzo) e successivamente i padroni di casa dell’Azerbaijan nella Fifa Series 2024. ANDREAS JUNGDAL – Il portiere della Cremo il 22 marzo affronterà l’Austria in amichevole con l’Under 21 della Danimarca mentre il 26 marzo, a Vejle, sarà protagonista della partita valida per la qualificazione di Campionati Europei di categoria contro la Lituania. LUKA LOCHOSVHILI – Doppio appuntamento anche per il difensore che con la sua Georgia si appresta ad affrontare, sempre a Tbilisi, prima il Lussemburgo (21) e successivamente la vincente del confronto tra Grecia e Kazakistan nelle gare valide per la qualificazione Euro 2024.

Come anticipato anche 2 giovani grigiorossi U19, Dachi Lordkipanidze e Denis Prendi sono stati convocati dalle rispettive nazionali di Georgia ed Albania.

DACHI LORDKINPANIDZE è stato convocato dal tecnico della nazionale georgiana U19 per prendere parte alle sfide contro Repubblica Ceca in programma il 20 marzo a Manzano, Scozia, in programma il 23 marzo a Manzano e Italia in programma il 26 marzo a Lignano Sabbiadoro.

DENIS PRENDI è stato convocato dalla formazione albanese U19 per prendere parte alla due sfide amichevoli contro Malta in programma il 20 marzo e il 22 marzo.

Daniele Gazzanioga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti