21 luglio 2023

Campagna abbonamenti US Cremonese 2023/24: si parte lunedì 24 luglio con la prima fase

Alla presenza del Dott. Uberto Ventura (Amministratore delegato US Cremonese), del Dott. Andrea Barbiani (Segretario generale US Cremonese) e di Valentina Mezzadri (coordinatrice front-Office della biglietteria dello stadio ZIni), è stata presentata oggi, presso il centro sportivo G. Arvedi, la campagna abbonamenti dell’US Cremonese valida per la stagione 2023/24.

AMARSI ANCORA. La Cremonese riparte grazie all'amore travolgente della sua gente per i colori grigiorossi. Un’onda che anche lo scorso anno, come nelle precedenti stagioni, ha inondato di calore ed affetto lo stadio Zini e gli altri stadi d’Italia”

‘Amarsi ancora’ è il refrain con cui i tifosi hanno accompagnato la squadra in ogni partita e che è stato scelto dalla società per dare un titolo emblematico alla campagna abbonamenti che sta per aprirsi.

La vendita inizierà lunedì 24 luglio e terminerà sabato 5 agosto 2023 per quanto riguarda la fase di prelazione dei ‘vecchi abbonarti’, per poi aprirsi liberamente a tutti da lunedì 7 agosto fino al 18 agosto 2023.

Date che sono indicative rispetto alle decisioni della giustizia sportiva che potrebbero dare seguito ad uno slittamento del calendario e quindi ad una variazione delle suddette date relative alla campagna abbonamenti.

I prezzi degli abbonamenti, per quanto riguarda i settori più popolari, sono stati mantenuti i prezzi della campagna abbonamenti di serie B 2019/20, reintroducendo le tariffe ‘Family’, ‘Giovane’, ‘Junior’ ed ‘Universitari’ per agevolare giovani e famiglie a venire allo ZIni.

L’acquisto di un abbonamento online sarà possibile attraverso il sito di Ticketone oppure attraverso il sito della Cremonese che accompagnerà l’utente alla pagina dedicata. Solo per gli abbonamenti online, attraverso la collaborazione di Ticketone e la piattaforma PayPal, permetterà al tifoso di dilazionare i pagamenti in 3 rate mensili.

Per abbonarsi sarà necessario essere in possesso della 'Cremo Card' con scadenza non precedente al 30 giugno 2024, per i nuovi abbonati il prezzo è compreso nel prezzo dell’abbonamento, per chi la richiedesse online alla stipula dell’abbonamento per via telematica, il prezzo è di 11 euro più le spese di spedizione ed ha la durata di 5 anni. Si potrà comunque acquistare o rinnovare all’apposito sportello della biglietteria dello ZIni.  Seguono le indicazioni ufficiali presenti sul sito https://uscremonese.it/  dove sono disponibili tutte le informazioni su modalità e prezzi.

La campagna abbonamenti prenderà il via dalle 16.30 di lunedì 24 luglio con la fase della prelazione dedicata ai vecchi abbonati della scorsa stagione; fase che proseguirà fino alle 19.30 di sabato 5 agosto. In questa fase ovviamente anche chi non è in possesso di un abbonamento della passata stagione, potrà acquistarne uno che non sia soggetto a prelazione. 

Dalle ore 16.30 di lunedì 7 agosto via alla libera vendita che si concluderà il 18 agosto alle ore 19.30. Gli orari e i giorni di apertura e chiusura sono soggetti a variazioni che nell’eventualità saranno comunicati sul sito www.uscremonese.it. Gli abbonamenti, sia durante la fase della prelazione sia nel successivo periodo della vendita libera, potranno essere acquistati online sul sito www.ticketone.it, presso le ricevitorie abilitate di

Cremona e provincia e alla biglietteria dello stadio “Zini” orari consultabili su www.uscremonese.it

Per ringraziare in modo concreto i 7mila 500 abbonati che ci sono stati vicini nell’ultimo campionato e che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento anche nella stagione 2023/24 durante il periodo di prelazione, le tariffe sono particolarmente vantaggiose: il pacchetto che include le 19 gare casalinghe del prossimo campionato di Serie Bkt in Curva Sud “Erminio Favalli” e Distinti è acquistabile per le tariffe intero allo stesso prezzo della stagione 2019/20 (rispettivamente 125 euro e 300 euro), mentre la società ha scelto di proporre adeguamenti minimi negli altri settori in vendita.

A beneficiare della politica dei prezzi sostenibili saranno anche i nuovi abbonati, che aderendo alla campagna sottoscrizioni 2023/24 potranno risparmiare complessivamente 120 euro per assistere alle 19 partite della Cremo dalla Curva Sud “Erminio Favalli” rispetto al valore nominale del biglietto emesso per le singole partite e 125 euro nel caso del Settore Distinti.

Tariffe scontate anche per Donne, Over 65, Giovani (dal 2005 al 2008), Junior (dal 2009 al 2019) e studenti Universitari (nati dal 1 gennaio 1997 in poi). Come negli anni precedenti, anche per la stagione 2023/24 è prevista la possibilità per i nuclei familiari di attivare nei soli Settori Curva Sud “Erminio Favalli” e Distinti la tariffa Family potendo così contare su una scontistica dedicata. Un’ulteriore agevolazione è riservata a chi acquisterà l’abbonamento online, direttamente sul sito di TicketOne, che potrà rateizzare senza interessi e costi di gestione i pagamenti utilizzando la piattaforma PayPal.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti