25 agosto 2022

Chiusa la campagna abbonamenti a 7.346 tessere. 3.265 i biglietti venduti per la partita con il Torino. La società ringrazia la proprietà per il restauro dello Zini

Nella giornata di oggi si è chiusa definitivamente la campagna abbonamenti della stagione in corso, il totale degli abbonati è di 7.346.

Per la partita di sabato contro il Torino allo Zini I biglietti venduti sono 3.265 di cui 1.585 del settore ospiti.

Nel frattempo si avvicina la data dell’esordio dei grigiorossi allo Zini contro il Torino di dopo domani, una corsa contro il tempo che ha visto la società, la proprietà e tutte le maestranze chiamate in causa, a lavorare senza sosta per fare in modo che la Cremonese potesse disputare la sua prima partita in casa alla terza giornata e così è stato.

La società US Cremonese nella figura del direttore Generale Paolo Armenia, ha voluto così ringraziare tutti coloro che hanno condiviso questo sforzo:

Lo Stadio Zini è pronto ad aprire le proprie porte per la prima gara casalinga della Cremonese in questa Serie A 2022/23.

Dietro questa affermazione, pronunciata dal Direttore Generale grigiorosso Paolo Armenia, c’è un piccolo grande esempio di quanto gli investimenti di una persona come il Cavalier Arvedi e il lavoro incessante di professionisti riconosciuti possano davvero essere la benzina necessaria per compiere delle vere e proprie imprese.

In soli tre mesi, infatti, il tempio grigiorosso è stato oggetto di un importantissimo restyling per adeguare le strutture al livello richiesto dalla Serie A. Merito degli sforzi del Cavalier Arvedi, che da subito si è prodigato per far sì che nessuna gara casalinga di questo campionato venisse giocata in campo neutro. Merito anche del lavoro certosino del geometra Riccardo Musi e dei suoi collaboratori Pierluca Zanotti e Piergiorgio Pozzi: con tutte le aziende che, negli ultimi tre mesi, non hanno risparmiato sforzi, sono riusciti a rendere il nostro impianto un vero e proprio gioiellino.

Doveroso dunque ringraziare tutti i protagonisti di questa piccola grande impresa: sabato 27 agosto si torna a casa, nel nostro stadio. Non vediamo l’ora’.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti