Como-Cremonese, le indicazioni per raggiungere lo stadio
Venerdì 6 maggio alle ore 20.30 allo stadio Sinigaglia di Como, andrà in scena l'ultimo atto della stagione regolare del campionato di serie Bkt 2021/22.
I posti concessi alla tifoseria grigiorossa, curva e tribune laterali, sono andati esauriti in meno di un'ora lo scorso venerdì (si parla di oltre un migliaio di biglietti). La successiva sconfitta allo Zini contro l'Ascoli, non ha spento l'entusiasmo dei tifosi che si apprestano ad affrontare una trasferta che comunque potrà dire la sua in ottica promozione e playoff.
A seguire il comunicato stampa dell'uso Cremonese riguardo le indicazioni per raggiungere lo stadio Sinigaglia il giorno della gara.
In vista della partita Como-Cremonese di venerdì 6 maggio, le autorità locali di Como precisano che la tifoseria Cremonese, per recarsi allo stadio “Sinigaglia” dovrà percorrere l’AUTOSTRADA A9 uscendo al CASELLO DI COMO CENTRO e seguendo poi VIA CECILIO, VIA PASQUALE PAOLI, VIA NAPOLEONA, VIALE FRANKLIN DELANO ROOSEVELT, VIALE INNOCENZO XI, VIA FRATELLI RECCHI e proseguire diritto per VIALE VITTORIO VENETO e VIA GIANCARLO PUECHER dove si trova il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti e dove dovranno confluire i mezzi della tifoseria organizzata (compresi i pullman).
IN NESSUN CASO ALLA FINE DI VIA RECCHI I TIFOSI OSPITI DOVRANNO GIRARE A SINISTRA E PERCORRERE VIALE FRATELLI ROSSELLI E VIA MASSENZIO MASIA CHE SONO LE VIE RISERVATE AI TIFOSI LOCALI.
Alla saturazione del parcheggio ospiti di Via Puecher (circa 100 autovetture), i tifosi non organizzati potranno eventualmente parcheggiare al parcheggio a pagamento denominato “Como Parking” (autosilo h24) sito in VIA SANT’ELIA 6 (377 posti auto a € 2,50/ora fino a un massimo di € 20/giorno), a circa 200 metri dallo Stadio.
PER NESSUN MOTIVO A COLORO CHE DOVESSERO GIUNGERE A COMO PRIVI DEL BIGLIETTO D’INGRESSO SARÀ CONSENTITO L’ACQUISTO E L’INGRESSO ALLO STADIO.
Verranno effettuati approfonditi controlli per verificare la corrispondenza fra il nominativo apposto sul biglietto ed il documento d’identità e qualora ci fossero difformità non sarà consentito l’ingresso allo stadio.
U.S. Cremonese raccomanda ai propri sostenitori il rispetto delle indicazioni fornite dalle autorità locali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti