28 luglio 2025

Continua il matrimonio tra il Basket Team 1995 Pizzighettone e la ditta Mazzoleni S.p.A.

Continua il matrimonio tra il Basket Team 1995 Pizzighettone e la ditta Mazzoleni S.p.A., che in occasione dei suoi primi 30 anni di società ha rinnovato per l’undicesima stagione consecutiva l’abbinamento che vedrà la ditta di Cappella Cantone comparire sulle divise della prima squadra, che per il terzo anno consecutivo disputerà il campionato di serie B Interregionale. L’azienda leader nel settore della nutrizione animale continuerà ad affiancare la formazione rivierasca come detto sulle divise della prima squadra ma anche su quelle della formazione Under 19, attesa alla prova del campionato regionale di categoria. Un rapporto solido e duraturo, fondato sui valori condivisi, che il presidente Serafino Parmigiani ha voluto sottolineare: “Siamo profondamente orgogliosi di questo rinnovo. Per noi, i rapporti umani hanno sempre avuto un’importanza fondamentale e, fin dall’inizio Andrea Mazzoleni ha dimostrato grande passione e coinvolgimento verso il nostro progetto. Ha creduto in noi, ci ha accompagnato nel nostro percorso di crescita e ci ha sempre sostenuto con attenzione e partecipazione, nonostante gli impegni aziendali di rilievo. La promozione conquistata in serie B Interregionale è stata un’emozione condivisa, simbolo di una collaborazione che ha portato risultati concreti, così come le conferme in serie B Interregionale. Questa partnership ci permette di poter guardare al futuro con entusiasmo e fiducia”.

La stessa soddisfazione è stata confermata anche da Andrea Mazzoleni, titolare dell’azienda: “Proseguire questa partnership con il Basket Team 1995 Pizzighettone è motivo di grande orgoglio. Crediamo fortemente nello sport come strumento educativo e di crescita. Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per i giovani e per le famiglie, sostenendo il basket come disciplina capace di trasmettere valori sani ed ambiziosi. Il nostro impegno va oltre il campo: è un investimento nel territorio e nelle nuove generazioni”.

Infine è stato ufficializzato che la Conference Nord-Est dove giocheranno il Basket Team 1995 Pizzighettone e la Sansebasket Cremona sarà gestita come lo scorso anno dall’Ufficio Gare del Comitato Regionale Lombardia.

 

Gabriele Grassi


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti