13 gennaio 2022

Così la vendita dei biglietti per Cremonese-Como. Chiuso il settore ospiti

Dopo la decisione della Lega di serie A, era nell’aria un adeguamento da parte della Lega di serie B ad un tetto massimo di 5000 presenze per le prossime due gare di campionato con chiusura del settore ospiti, L’ufficialità è arrivata oggi attraverso il comunicato riportato dal sito dell’US Cremonese.

“La capienza per le gare delle prossime due giornate, la 19a di andata e la 1a di ritorno, della Serie BKT non sarà superiore ai 5000 spettatori. La decisione della Lega Serie B, assunta a tutela dei propri tifosi con parità di trattamento rispetto alla Serie A, ha visto l’accordo delle società ed è stata presa come atto di ulteriore responsabilità verso la situazione di forte aumento pandemico di questi giorni e in accoglimento della richiesta del Governo, e del ministro della Salute Roberto Speranza e di intesa con il presidente Figc Gabriele Gravina, di porre in ancora maggiore sicurezza gli stadi. Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo. A fronte di una situazione in continuo peggioramento, la Lega Serie B ha interloquito in questi giorni con i club al fine di condividere e poi introdurre con la massima urgenza il provvedimento del limite di spettatori, che entrerà in vigore da sabato 15 gennaio e avrà durata fino alla 2a giornata di ritorno quando la capienza sarà ripristinata secondo i limiti di legge”.

La società grigiorossa, sempre attraverso un comunicato, ha ripreso la prevendita dei biglietti della gara che sabato allo Zini alle ore 14.00 vedrà scendere in campo la Cremonese ed il Como per la 19a ed ultima partita del girone di andata.

“U.S. Cremonese S.p.A. comunica che la prevendita della gara Cremonese-Como del 15/1/2022 ore 14.00 sarà attiva da mercoledì 12 gennaio alle ore 17.00.

Visti i termini ridotti per l’acquisto in prevendita, i prezzi dei biglietti durante il giorno gara non subiranno modificazioni come, invece, accade di consueto e verranno mantenuti invariati rispetto all’acquisto in prevendita.

BIGLIETTI

I biglietti per assistere a Cremonese-Como saranno in vendita secondo le seguenti modalità

Online

La vendita aprirà mercoledì 12 gennaio alle ore 17.00 e rimarrà aperta fino a sabato 15 gennaio alle ore 14 sul sito online sport.ticketone.it

Ricevitorie

La vendita aprirà mercoledì 12 gennaio alle ore 17.00 e rimarrà aperta fino a venerdì 14 gennaio alle ore 19 sul sito online sport.ticketone.it e nelle ricevitorie autorizzate:

– Bar tabaccheria “al Ranch” (via Persico 22, Cremona)

– Mondadori Point (via IV Novembre, Soresina)

– Tabaccheria Maldussi (via Felice Cavallotti – Piadena Drizzona)

Biglietteria stadio

La vendita aprirà presso la biglietteria dello stadio con i seguenti orari: – giovedì 13 gennaio dalle 17 alle 20

– venerdì 14 gennaio dalle 17 alle 20

– sabato 15 gennaio dalle 9.30 alle 13.00

 

In base alle vigenti limitazioni, il settore Ospiti rimarrà chiuso”.

 

D.G.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti