17 maggio 2023

Cremonese-Bologna: prezzi agevolati nel settore distinti per i tifosi grigiorossi

Sabato pomeriggio alle ore 15.00 allo Zini, Cremonese e Bologna scenderanno in campo per la 36a giornata di Serie A, la penultima partita della stagione che la squadra grigiorossa disputerà davanti ai propri tifosi. 

Per l’occasione l’US Cremonese ha comunicato che in occasione di questa partita, per il solo settore TRIBUNA DISTINTI, per i soli tifosi grigiorossi sarà applicato un prezzo agevolato. Proprio per questo motivo i tagliandi non potranno essere acquistati online, ma solo presso le ricevitorie convenzionate di Cremona e provincia (vedi communicato), oppure presso la biglietteria dello stadio negli orari indicati nel comunicato sotto riportato, al prezzo di 15 €.

U.S. Cremonese comunica che in occasione dell’incontro CREMONESE – BOLOGNA (36° giornata del Campionato di Serie A TIM 2022/2023) in programma sabato 20 maggio 2023 ore 15:00 allo Stadio “G. Zini” di Cremona, la vendita dei tagliandi inizierà alle 16:00 di venerdì 12 maggio 2023 e terminerà, salvo sold out, alle 19:00 di venerdì 19 maggio 2023.

Per la presente partita sono stati previsti prezzi agevolati per i tifosi Cremonesi nel settore TRIBUNA DISTINTI. 

Non sarà possibile acquistare online i tagliandi per il settore TRIBUNA DISTINTI.

Per poter riservare il settore ai tifosi grigiorossi, i biglietti dei DISTINTI potranno essere acquistati solo presso le ricevitorie di Cremona e Provincia e presso le biglietterie dello stadio Zini (nei giorni negli orari sotto riportati).

 

DOVE ACQUISTARE?

ONLINE sul sito https://sport.ticketone.it

Ad esclusione del settore TRIBUNA DISTINTI 

 

RICEVITORIE

 

I punti vendita abilitati sul territorio nazionale sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/

Ricevitorie di Cremona e provincia:

Bar tabaccheria “al Ranch” (via Persico 22, Cremona)

Bar Armonia (via del Giordano 115, Cremona)

Mondadori Point (via IV Novembre, Soresina)

Tabaccheria Maldussi (via Felice Cavallotti, Piadena Drizzona)

Online e nelle ricevitorie, i biglietti per i settori ordinari si possono acquistare fino alle ore 19.00 di venerdì 19 maggio 2023.

 

BIGLIETTERIE STADIO “G. ZINI”

 

La vendita presso la biglietteria dello stadio (salvo sold out dello stadio) aprirà nei seguenti giorni ed orari:

Martedì 16 maggio dalle 16.00 alle 19.30

Mercoledì 17 maggio dalle 16.00 alle 19.30

Giovedì 18 maggio dalle 16.00 alle 19.30

Venerdì 19 maggio dalle 16.00 alle 19.30

VOUCHER

I possessori di voucher derivante dalla campagna abbonamenti 2019/2020 potranno avvalersi di questo titolo per l’acquisto dei biglietti. Data di scadenza, importo e codice del voucher sono riportati nel PDF inviato via mail da Ticketone.

CAMBIO UTILIZZATORE

Il cambio utilizzatore è consentito. Si rimanda alla pagina dedicata CLICCA QUI

TICKETAG

Ticketag permette a tutti gli abbonati della Cremonese di rivendere il proprio posto qualora non potessero recarsi allo stadio e, a tutti i sostenitori in possesso della Cremocard, di acquistare per le gare casalinghe il titolo d’accesso da un abbonato grigiorosso. Per maggiori informazioni potete consultare l’apposita pagina sul sito (https://www.uscremonese.it/ticketag/).

ULTERIORI DISPOSIZIONI

Per poter accedere allo stadio si dovrà essere in possesso di:

biglietto per la partita (anche su supporto elettronico);

documento di identità in corso di validità;

Si raccomanda di presentarsi in anticipo sull’orario dell’evento per evitare code e assembramenti ai tornelli; nelle fasi di ingresso, di permanenza e di uscita dall’impianto seguire sempre le istruzioni del personale di servizio in modo tale da garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gianni

17 maggio 2023 10:35

Onestamente suona un po' (tanto) di beffa, la promozione dei biglietti, a questo punto del campionato con un piede e tre quarti in serie B ! Come la società non è stata efficace a gestire campagna acquisti ed a cambiare allenatore quando doveva (Cremonese - Udinese) così non lo è stata per i biglietti per la tifoseria Cremonese troppo spesso andando incontro più alle esigenze delle tifoserie ospiti.
Dal discorso societario escludo Ariedo Braida, un signore relegato in un angolo perché troppo competente...argomentazione che suscita invidia...
Intanto andiamo in serie B con un Giachetta che strizza l'occhio a Roby Facchinetti procuratore...di calcio ...da un giorno all' altro...tutta un 'altra musica ...scadente però!