Cremonese-Brescia. Il dato di prevendita: curva sud sold out, 1409 nel settore ospiti. La designazione arbitrale
Il derby con il Brescia si avvicina, la voglia di riscatto dopo la cocente sconfitta al Rigamonti è tanta ed il dato aggiornato della prevendita dei biglietti per la gara di domenica 30 dicembre 2024 (ore 12.30) allo Zini, ne è la conferma. Ad un giorno dalla chiusura definitiva della prevendita, il dato aggiornato è di 3.254 biglietti venduti, di cui 1.409 ospiti riservati al settore ospiti, con una Curva Sud ‘sold-out’ da giorni.
Intanto da parte del Giudice Sportivo, è arrivata l’ufficialità della squalifica di una giornata per l’attaccante grigiorosso Nasti, ma anche il passaggio ‘in diffida’ di Antov, Barbieri e Castagnetti, che si aggiungono a Vazquez e Bianchetti.
La designazione arbitrale della partita Cremonese-Brescia, valida per la 20ª giornata del campionato di Serie B, è stata affidata a Daniele Rutella di Enna. La curiosità è che si tratta del primo incrocio tra i grigiorossi ed il direttore di gara, mentre il Brescia, in questa stagione, lo ha già avuto in Juve Stabia-Brescia 0-0 e Sudtirol-Brescia 1-2. A completare la terna arbitrale ci saranno gli assistenti Francesco Cortese di Palermo e Eugenio Scarpa di Collegno. Quarto uomo Simone Gauzolino di Torino, mentre al VAR Giacomo Camplone di Pescara, A-VAR Giacomo Paganessi di Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti