Cremonese in viaggio per Dimaro. Aggregato alla squadra il centrocampista Pickel. Arriva un attaccante tedesco?
Dopo l’allenamento mattutino presso il Centro Sportivo G.Arvedi, la Cremonese è partita per Dimaro (Tn), dove resterà fino al 30 luglio per svolgere la seconda parte di preparazione pre campionato.
Al gruppo si è aggregato anche il centrocampista Charles Pickel in attesa di perfezionamento e della conclusione della trattativa per l’ingaggio.
Per il trasferimento della squadra, verso le 17 all’ingresso del centro sportivo, è arrivato il nuovo pullman messo a disposizione dalla ditta Rossi Pietro: un Mercedes lungo 13 metri brandizzato dall’azienda partner Seri-Art con i colori sociali grigiorossi, lo storico logo ed una grande scritta ‘U.S. Cremonese 1903’.
Dunque il centrocampista dal passaporto svizzero-congolese Charles Pickel, proveniente dal Famalicao (serie A portoghese), si può già considerare un giocatore grigiorosso a tutti gli effetti. Un altro nome accostato alla Cremonese è quello di Santiago Ascacibar, centrocampista argentino classe '97 di proprietà dell’Hertha Berlino, che ha lasciato il ritiro della squadra, per un concreto interessamento da parte di una società non ben identificata (su di lui c’è stato un recente interessamento di Salernitana, Bologna e West Ham) come prontamente comunicato dalla società stessa con un tweet sul canale ufficiale della società.
Continua il corteggiamento da parte della società grigiorossa per l'attaccante esterno tedesco Fabian Reese classe 1997 dell’ Holstein Kiel, squadra tedesca che milita in seconda divisione, mentre il fattore tempo, ed i nuovi arrivi, sembra allontanare Lucien Agoume dell’Inter che non pare prendere in grande considerazione la proposta di trasferimento in grigiorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti